Ora siamo circa 360 punti di vendita con oltre 210.000 mq di area di vendita e 3.000 dipendenti. Siamo presenti in 16 regioni con 8 depositi in grado di rifornire tutti i reparti compresi i freschissimi.
Due format di riferimento, un book immagine per l’insegna nazionale D’Italy e un completo kit di materiale di comunicazione sono a disposizione della nostra rete.
Il Consorzio gestisce un assortimento di 2.200 referenze LCC di cui 1.500 a marchio esclusivo di proprietà del Consorzio ed è titolare di 53 marchi di fantasia.
ITALY D. s.c.r.l., in accordo con i propri Soci ed Affiliati, ha deciso di istituire un Sistema di gestione per la Qualità conforme ai requisiti espressi dalla Norma ISO 9001:2015 per le seguenti attività: Progettazione ed erogazione del servizio di selezione fornitori e prodotti, di definizione delle condizioni generali di acquisto e gestione delle attività di controllo qualità di prodotti food e non food destinati alla vendita nella GDO, in nome e per conto di terzi.
La Direzione considera la Politica per la Qualità come il mezzo per condurre ITALY-D verso il miglioramento continuo delle proprie prestazioni e costituisce parte integrante della strategia generale dell’impresa che ha come fine la redditività economica dell’azienda quindi la sua permanenza e lo sviluppo sul mercato e si basa sui seguenti obiettivi:
Ulteriori obiettivi per la qualità verranno definiti almeno annualmente nel corso dell’attività di riesame da parte della Direzione. Al fine di raggiungere questi obiettivi per la qualità, la Direzione si impegna a: